Wintergarden

Wintergarden

Crea Luce

Giardini d’inverno esclusivi. Il punto di fusione tra ambiente interno ed esterno

MINIMAL LINE

Con le sue linee perfette, semplici e pure, rappresenta la massima espressione di minimalismo nella nostra gamma di Giardini d’Inverno abitabili.

Copertura piana coibentata e struttura portante che rimane all’interno, lasciando visibile un cornicione esterno di dimensioni molto ridotte, elegante e minimale.

L’elemento che contraddistingue questa tipologia è dato dai profili telaio estremamente ridotti, con una assoluta trasparenza tra ambiente interno ed esterno.

VINTAGE LINE

La Linea Vintage di Pauwels Verandas è un Giardino d’Inverno con uno sguardo al secolo passato. Per realizzarlo sono stati creati dei profili in alluminio con uno stile liberty che richiama il ferro battuto.

Le sue linee sottili e i suoi elementi distintivi in stile classico la rendono esteticamente una veranda che potrebbe essere stata realizzata 100 anni fa, ma con le caratteristiche tecnologiche e prestazioni dei giorni nostri.

LOUNGE LINE

L’elemento che contraddistingue questa costruzione dal design accattivante è dato dalla parte di struttura visibile, che si “apre” e si slancia verso l’esterno grazie alle sue “ali” cuneiformi.

L’effetto finale è una struttura architettonica vivace che esprime un senso di movimento.

Ogni progetto è unico.
Di seguito indicazioni orientative di prezzo.