Orama Minimal Frames

\"Foto\"


Orama Minimal Frames by Atelier Italia


"Orama Minimal Frames" è un sistema di serramenti con grandi vetrate scorrevoli con telaio ultrasottile dalla completa trasparenza per una vista piena dello spazio esterno. Le superfici trasparenti sono parte integrante di ogni progetto edilizio. Esse giocano un ruolo importante nell'aspetto finale di ogni nuova costruzione o ristrutturazione. Un alto grado di flessibilità e le infinite possibilità di applicazione del sistema lasciano libero spazio alla creatività del progettista.

L’innovativo sistema "Orama Minimal Frames" di "Atelier Italia", garantisce la massima stabilità strutturale pur avendo labirinti in alluminio di soli 24 mm. Si possono realizzare ante scorrevoli con superfici vetrate fino a 10 m² creando così la trasparenza totale.

I carrelli in acciaio inox del sistema "Orama Minimal Frames" permettono un’apertura degli elementi vetrati estremamente fluida, confortevole e silenziosa.

Il sistema costruttivo a moduli permette una praticità superiore in fatto di montaggio, fattore che sottolinea anche il vantaggio economico di questa innovazione nella messa in opera e nella manutenzione.

L’estrema flessibilità unita al concetto di modularità si riflette ad esempio nella possibilità di ottenere una serie di ante a scorrimento parallelo con sovrapposizione oppure a scomparsa in un vano parete. Sono realizzabili combinazioni non solo lineari ma anche poligonali con angoli ad ante fisse senza telaio o ad ante scorrevoli.


 

rocket web